Software per Commercialisti. Contabilità e Bilancio

Il modulo Contabilità e Bilanci fa risparmiare tempo, aiuta a lavorare meglio e ad evitare errori grazie a automatismi e controlli evoluti e all'integrazione con gli altri applicativi.

DSG Informatica SRL

Servizio Lynfa Studio

Il modulo di Lynfa Studio di Contabilità e Bilanci permette di iniziare subito a lavorare: causali, piano dei conti e codici IVA sono già precaricati. Anche le operazioni più complesse – quali leasing, ammortamenti, ratei e risconti – sono guidate e automatiche. Così come la predisposizione di bilanci infrannuali, che tengono conto di tutte queste poste e del calcolo delle imposte.L'integrazione nativa con gli altri moduli permette di comunicare i dati a Dichiarazione dei Redditi e Finanza d'Impresa e di colloquiare con Amministrazione del Personale per registrare automaticamente il flusso paga mensile.

Le due anime di Lynfa Studio

Servizi ai clienti

Esistono tre tipologie di servizi. I Servizi Base che si occupano di dare maggior efficienza all' attività tradizionele di elaborazione dati. I Servizi Evoluti utilizzati per diversificare e ampliare l'offerta base, e, infine, i Servizi Online per i clienti che consentono ai clienti stessi di collegarsi ai programmi dello Studio.

Gestione dello studio'

La gestione dello Studio si suddivide in Governo e Controllo, per controllare l' andamento del buiness, Strumenti d Supporto, per migliorare l' efficienza dello Studio, Formazione e Contenuti per aggiornare e accrescere le comppetenze dei collaboratori.

Funzioni principali

Gestione integrata delle ritenute d'acconto e della certificazione dei compensi.

Gestioni complete e automatiche per ratei, risconti, leasing e ammortamenti.

Calcolo automatico di imposte anticipate e rilevazione automatica IVA da liquidazioni periodiche.

Registrazioni previsionali.

Black list e Intrastat.

Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti.

Regimi speciali: margine (beni usati), ventilazione, autotrasportatori, agenzie di viaggio, pro-rata, lettere d'intento.

Piano dei Conti standard totalmente gestito e aggiornato e collegato a dichiarazioni, studi di settore, strumenti di finanza d'impresa e controllo di gestione.

Gestione e riclassificazione Bilancio CEE. Bilancio Consolidato Nazionale e Mondiale. Nota Integrativa al Bilancio e deposito telematico.

Punti di forza

Permette di predisporre report ed esportazioni in tempo reale perché integrato con sistemi di reportistica e analisi evoluti quali One Click Analysis.

Rispetta le peculiarità di ogni specifico settore, quali editoria e autotrasportatori.

Permette l'accesso da remoto. Anche da tablet.

Copre ogni esigenza amministrativa e ogni tipo di contabilità.